INSIDE X

Caminetto a pellet ad aria calda canalizzata porta con vetro a specchio (MIRROR) o con vetro verniciato nero (BLACK)

Questo apparecchio da riscaldamento a pellet, con la grande porta in vetro è un’inedita soluzione che coniuga felicemente il fascino del caminetto con la praticità d’uso della stufa a pellet.

Il caminetto ad aria calda ventilata canalizzabile, va inserito in una lesena.

Tra le dotazioni di serie ci sono: la porta reversibile per lesena con cronotermostato e displey retroilluminato, digitale, multifunzione e due botole di servizio, mentre il radiocomando multifunzione è optional.

Questo aparecchio è disponibile in due diversi livelli di potenza, 9 e 12 kW.

inside

 

Fornitura, installazione e assistenza  per Padova e provincia.Operiamo nei comuni di Arre,Agna,Conselve,Candiana,Monselice,Este,Albignasego,Maserà di padova,Due carrare,Cartura,Bertipaglia,Torreglia,Abano,Montegrotto,Polverara,Brugine,Piove di sacco,Ponte san Nicolò,Brugine,Guizza,Mestrino,Rubano,Voltabarozzo,ecc…

Per info chiamate al 3404789392 oppure 049643875  info@lavoridaltritempi.it  oppure passate in negozio  in via Umberto 53 Casalserugo  Padova siamo aperti   tutti i giorni dalle 17 alle 19,30 sabato mattina e pomeriggio….lunedì solo su appuntamento

Stufe a legna e pellet , caminetti da riscaldamento ,da cottura e canne fumarie  per Padova Rovigo e Venezia( fornitura e installazione di stufe a pellet ecc. anche a Rosolina mare e Albarella)

inside_x_disegno

Aria calda ventilata
Le stufe a pellet di Caminetti Montegrappa utilizzano la tecnologia APS-Automatic Power System e KCC-Kit Controllo Combustione.
APS è un sistema che:
⁃    modula automaticamente la potenza termica dell’apparecchio riscaldante, adattandola agli effettivi fabbisogni dell’ambiente
⁃    raggiunge e mantiene nei locali, sempre e in ogni condizione, il comfort desiderato nel più breve tempo possibile
⁃    evita disagevoli ed economicamente non convenienti innalzamenti della temperatura.
Più precisamente, APS elabora di volta in volta la temperatura di partenza, quella richiesta dall’utente e il tempo necessario per raggiungerla.
In base a tali parametri, imposta l’attività della stufa a pellet e ottimizza i consumi grazie al controllo automatico della combustione KCCche garantisce una combustione più efficace e performante nel tempo ed una riduzione degli interventi di manutenzione.
KCC, infatti, varia il controllo della fiamma in base a:
⁃    le diverse caratteristiche del pellet
⁃    il tipo di installazione
⁃    la quota sul livello del mare
⁃    la pulizia del bruciatore e dello scambiatore di calore